Oscar 2017: Donald Trump svela il “vero motivo” dell’epic fail finale

Ormai lo sappiamo, durante la Notte degli Oscar, il delirio è scoppiato sul finale quando Warren Beatty e Faye Dunaway hanno annunciato il vincitore sbagliato della categoria Miglior Film.
Il motivo ufficiale dell’errore sta in uno scambio delle buste contenenti i nomi dei trionfatori, ma il Presidente degli States, Donald Trump, ha un’altra idea in proposito. Ha infatti dichiarato il magnate: «Credo che fossero troppo incentrati sulla politica, ed è per questo che alla fine non ce l’hanno fatta a organizzarsi».
Avete capito bene: secondo Trump, la colpa dell’epic fail finale sarebbe delle continue battute dei presenti contro di lui, Jimmy Kimmel in primis! Ha proseguito il politico: «È stata una cerimonia triste. Non sembrava una serata molto glamour. Io ci sono stato agli Oscar. C’era qualcosa di molto speciale che mancava, e la maniera in cui è finita è stata molto triste».
Secondo il Nielsen, l’ultima edizione degli Oscar ha avuto il più basso rating di ascolti degli ultimi 9 anni. Quanto starà gongolando Donald per questo “insuccesso”?
Fonte: Telegraph
L’articolo Oscar 2017: Donald Trump svela il “vero motivo” dell’epic fail finale proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa