Pam & Tommy, il nuovo trailer con Lily James e Sebastian Stan nei panni della celebre coppia

Nuovo trailer per una delle serie più attese del prossimo periodo, Pam & Tommy. C’è curiosità infatti per lo show Hulu che racconta la storia del celebre filmino hard con protagonisti Pamela Anderson e Tommy Lee.

L’attrice bagnina di Baywatch e il batterista co-fondatore dei Mötley Crüe saranno interpretati da Lily James e Sebastian Stan (il Bucky Barnes aka Soldato d’Inverno dell’universo Marvel) e già dalle prime foto diffuse ha sorpreso molto la somiglianza dei due attori con la coppia. In questo nuovo trailer – che potete vedere in fondo all’articolo sia nella versione inglese che in italiano – si approfondisce meglio la reazione alla divulgazione del sex tape realizzato privatamente da Pamela Anderson e Tommy Lee e che ha fatto scalpore in tutto il mondo.

I due si sono sposati nel 1995, ovvero quattro giorni dopo aver cominciato a frequentarsi. È stato proprio durante la luna di miele che hanno girato il celebre video amatoriale che fece clamore all’epoca, diventando virale sul web. Pochi anni dopo, i due hanno vinto la causa per violazione del copyright contro l’Internet Entertainment Group, compagnia che aveva venduto online il video.

In Italia Pam & Tommy debutterà su Star, il canale “per adulti” di Disney+, il 2 febbraio – in contemporanea con la serie Hulu. Nel cast anche Seth Rogen nei panni di Rand Gauthier, ovvero colui che all’epoca rubò il sex tape della coppia, Nick Offerman, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spenser Granese e Gail Chwatsky. Lo show è diretto da Craig Gillespie, regista di I, Tonya e Cruella.

QUI potete vedere il primo trailer della serie.

Foto: Hulu




Leggi la notizia completa