Pam & Tommy: Lily James è indistinguibile da Pamela Anderson nella nuova foto

Per il prossimo futuro, dovremo farci l’abitudine a questo genere di “shock”: le foto di Sebastian Stan e Lily James nei panni di Tommy Lee e Pamela Anderson stanno stupendo la rete per la loro incredibile somiglianza. I due attori risultano praticamente identici al batterista dei Mötley Crue e dell’icona sexy degli anni ’90 protagonista di Baywatch, che vedremo in scena nella serie Hulu Pam & Tommy.

Lily James, ora, si è mostrata in uno scatto tramite il suo profilo Instagram. Ancora una volta è nei panni di Pamela Anderson e questa volta è davvero difficile capire se non abbia semplicemente trovato una vecchia foto dell’attrice e l’abbia condivisa coi suoi fan. L’acconciatura, il vestito scollato, la forma delle labbra e il trucco sugli occhi: tutto fa gridare “Pam!” nello scatto pubblicato nelle scorse ore. Potete vederlo QUI la foto.

Questa volta, però, l’attenzione non è tutta solo per i due protagonisti di Pam & Tommy, che si concentrerà sul loro rapporto ma anche sulla storia del filmino hot diventato virale. Tramite il nuovo canale ufficiale della serie su Instagram, è possibile infatti dare uno sguardo ad un altro dei protagonisti, o meglio l’antagonista: è stato pubblicato il primo (auto)scatto ufficiale di Seth Rogen nei panni di Rand Gauthier, l’uomo che ha rubato il sex tape e l’ha poi venduto.

In questo caso, la somiglianza non è altrettanto uncanny, ma Seth Rogen ci mette il suo carico di simpatia per commentare il suo look molto lontano da quello tutto tatuaggi e scollature mozzafiato di Sebastian Stan e Lily James. L’attore e produttore della serie ha ammesso: «Le mie co-star, Sebastian e Lily, sono molto più belli di me». QUI la foto di Seth Rogen.

Difficile dargli torto, ma va detto che le due star hanno settato il livello della competizione molto, molto in alto. In Pam & Tommy, diretto dal regista di Cruella e I,Tonya Craig Gillespie, figurano anche Nick Offerman come l’uomo che aiutò Gauthier a distribuire il sex tape, Taylor Schilling, Pepi Sonuga, Andrew Dice Clay, Spenser Granese e Mozhan Marnò.

Foto: Getty Images

Fonte: Bleeding Cool




Leggi la notizia completa