Patty Jenkins e Gal Gadot, dopo Wonder Woman ancora insieme per un film storico. Ecco quale importante personaggio faranno tornare in vita

Dopo Wonder Woman 1984, progetto che ci metterà ancora parecchio ad arrivare al cinema, la regista Patty Jenkins e l’attrice Gal Gadot lavoreranno ancora insieme a un importantissimo progetto high budget. 

Si tratta di un film storico biografico incentrato sulla figura di Cleopatra, la regina d’Egitto immortalata nel 1963 da Elizabeth Taylor in lavorazione per Paramount Pictures. 

Patty Jenkins dirigerà il film partendo da una sceneggiatura scritta da Laeta Kalogridis con Gal Gadot che interpreterà Cleopatra. Ad annunciare il progetto è stata la stessa Gadot che, in un tweet, ha scritto: «Adoro intraprendere nuovi viaggi, amo l’entusiasmo di nuovi progetti, l’emozione di dare vita a nuove storie. Cleopatra è una storia che volevo raccontare da molto tempo. Non posso essere più grato di questo A team». Cliccate qui per vedere il post originale su Twitter

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto della coppia Jenkins-Gadot?

Fonte: HR

L’articolo Patty Jenkins e Gal Gadot, dopo Wonder Woman ancora insieme per un film storico. Ecco quale importante personaggio faranno tornare in vita proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa