Per tutta la vita sul set

Sono iniziate il 14 settembre a Roma, dove si concluderanno il 6 Novembre, le otto settimane di riprese di Per tutta la vita per la regia di Paolo Costella.
“Finché morte non vi separi… – recita la sinossi – E se invece della morte a separarvi fosse un giudice che dichiara nullo il vostro matrimonio dopo aver scoperto che il prete che vi ha sposato non era un vero prete? Se vi capitasse di dover dire di nuovo ‘sì’, dopo anni dalla prima volta, come vi comportereste? È quello che succede a tante coppie che scoprono di non essere mai state sposate. Quattro, in particolare, sono le coppie le cui vicende, intrecciate tra loro, seguiamo con maggiore interesse, con la tensione che cresce mano a mano che il fatidico giorno in cui ripromettersi amore eterno si avvicina. Il secondo fatidico ‘sì’ segnerà per tutti l’inizio di una nuova vita”.
Protagonisti della storia, sceneggiata dallo stesso Costella con Paolo Genovese e Antonella Lattanzi, sono Ambra Angiolini (Sara), Luca Bizzarri (Edo), Carolina Crescentini (Giada), Claudia Gerini (Viola), Paolo Kessisoglu (Mark), Filippo Nigro (Andrea), Claudia Pandolfi (Paola) e Fabio Volo (Vito). Nel cast artistico anche Euridice Axen, Ivana Monti, Renato Scarpa e Pamela Villoresi.
 
Fanno parte del cast tecnico Fabrizio Lucci (direttore della fotografia), Patrizio Marone (montaggio), Ivana Gargiulo (scenografia) e Gemma Mascagni (costumi). Prodotto da Marco Belardi per Lotus Production, una società di Leone Film Group, “Per tutta la vita” è una produzione Lotus Production con Rai Cinema e sarà distribuito da 01 Distribution nel 2021.
L’articolo Per tutta la vita sul set proviene da Cinematografo.




Leggi la notizia completa