Promozione per Kidding e Ozark, arriva il rinnovo per entrambe le serie

In queste ore sia la dramedy di Showtime Kidding, sia il drama di Netflix Ozark hanno ricevuto il rinnovo, rispettivamente per la seconda e per la terza stagione.
Kidding è una delle novità più interessanti dell’anno, fin dall’annuncio molto attesa per via della partnership tra due pesi massimi provenienti dal cinema come Jim Carrey e Michel Gondry, i quali hanno già lavorato insieme nel bellissimo Eternal Sunshine of the Spotless Mind.
Le straordinarie doti interpretative dell’attore di Man on the Moon e le qualità registiche di uno dei più talentuosi autori contemporanei sono al servizio di una serie che parla dell’elaborazione del lutto, del rapporto tra realtà e finzione e di quello tra giovani e adulti.
Ozark invece è una serie sulla quale Netflix la scorsa stagione ha puntato molto, proponendola come uno dei piatti forti dell’estate, non riuscendo però ad ottenere i risultati sperati, soprattutto per quanto riguarda il gradimento critico, se non relativamente all’interpretazione di Jason Bateman.
Purtroppo la seconda stagione non è andata meglio, attirando diverse critiche pesantemente negative negli Stati Uniti. Tuttavia è possibile che i dati di Netflix (che nessuno conosce tranne eccetto l’azienda) riportino un gradimento da parte del pubblico, spiegando così il rinnovo della serie per la terza stagione.
 
L’articolo Promozione per Kidding e Ozark, arriva il rinnovo per entrambe le serie proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa