Quentin Tarantino, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie in Italia: le foto con vista su Roma

Si è svolto stamattina, in contemporanea con la proiezione del film per la stampa, il photocall romano di C’era una volta a…Hollywood, alla presenza del regista Quentin Tarantino, degli attori Margot Robbie e Leonardo DiCaprio e dei produttori Shannon McIntosh e David Heyman.
Ha avuto luogo presso la suggestiva location dell’Hotel de la Ville di Via Sistina, nel cuore di Roma, e il cast tecnico e artistico si è in seguito spostato al Cinema Adriano per rispondere alle domande dei giornalisti. 
Potete godervi gli scatti direttamente nella gallery che trovate allegata in calce. 
C’era una volta a…Hollywood, lo ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 18 settembre, vantando uno stellare cast che comprende anche Brad Pitt, Al Pacino, Kurt Russell, Michael Madsen, Dakota Fanning, Emile Hirsch, Timothy Olyphant, Bruce Dern, Tim Roth e Lena Dunham. 
Questa la sinossi ufficiale breve: Los Angeles del 1969. L’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Diverse linee narrative per un tributo all’ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.
 
Foto: Getty
Leggi anche: Festival di Cannes 2019, finalmente Tarantino: la recensione di C’era una volta… a Hollywood
Leggi anche: C’era una volta… a Hollywood, il trailer finale del film di Tarantino
L’articolo Quentin Tarantino, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie in Italia: le foto con vista su Roma proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa