Quentin Tarantino sarà presto padre: primo figlio in arrivo per il regista e la moglie Daniella

Quentin Tarantino aspetta il suo primo figlio. A dare la notizia è l’Hollywood Reporter, che spiega di aver ricevuto l’informazione direttamente dal rappresentante del regista, attualmente impegnato con la promozione del suo ultimo film C’era una volta… a Hollywood.
L’autore si è sposato nel 2018 con l’attrice e cantante Daniella Pick, conosciuta nel 2009 durante il press tour di Bastardi senza gloria. I due tuttavia hanno iniziato a frequentarsi solo nel 2016, annunciando il fidanzamento dopo circa un anno, nel giugno del 2017.
E ora, all’età di 56 anni, Tarantino aspetta il suo primo figlio dalla moglie 35enne, con la quale aveva già annunciato di voler mettere su famiglia durante il The Tonight Show di Jimmy Fallon. Un cambio di programma radicale rispetto alle dichiarazioni che fece nel 2009, proprio poco prima di conoscere Daniella, quando in un’intervista con GQ aveva spiegato:
«Quando sto lavorando ad un film, non faccio o penso a nient’altro. Esiste solo il film. Non ho una moglie. Non ho un figlio. Niente può mettersi tra me e il film.»
A quanto pare invece, alla fine ci sarà un nuovo membro in famiglia. Auguri Quentin!
Foto: Getty
L’articolo Quentin Tarantino sarà presto padre: primo figlio in arrivo per il regista e la moglie Daniella proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa