Rachel McAdams: altezza, peso e vita privata

Rachel McAdams è una delle attrici più affascinanti in assoluto.

Nata in Canada il 17 novembre del 1978, ha recitato in tantissimi film e serie televisive. In Italia, ha raggiunto una popolarità non indifferente per il ruolo di Cady in “Mean Girls”, Allie ne “Le pagine della nostra vita” e Christine Palmer in “Doctor Strange”.

Oltre ad essere talentosa, bisogna ammettere che la McAdams sia un concentrato di bellezza: bionda e con gli occhi azzurri, è alta 1,63 m e pesa 54 kg.

Rachel McAdams vita privata
Per chi non lo sapesse, Rachel McAdams è una grande sostenitrice dell’ambiente.

Infatti, ha deciso di fondare un sito a riguardo, con l’obiettivo di sensibilizzare sempre più gente per un pianeta green. Tant’è che secondo una serie di indiscrezioni, tende a spostarsi quasi sempre in in bicicletta.

L’attrice inoltre, si occupa anche di numerose campagne sociali ed umanitarie: per esempio, nel 2006 ha offerto il proprio contributo a tutte le popolazioni colpite dall’uragano Katrina. E qualche anno dopo, Rachel ha preso parte alla manifestazione Occupy Toronto, per protestare contro il capitalismo e la disuguaglianza economica.

Dal punto di vista sentimentale, la McAdams è stata fidanzata per quattro anni con il bel Ryan Gosling (dal 2004 al 2007), conosciuto sul set de “Le pagine della nostra vita”. La loro fu una relazione che fece sognare tantissime persone ma che purtroppo giunse al capolinea. Successivamente, ha avuto una storia con Michael Sheen, ma anche con lui l’amore finì.

Nel 2016, l’attrice canadese incontrò finalmente l’anima gemella, ossia lo sceneggiatore Jamie Linden, dal quale ha avuto un figlio nel 2018. Altri dettagli della sua vita quotidiana sono sconosciuti, in quanto Rachel è una donna che ama restare lontana dai riflettori.

Anche dal punto di vista social risulta essere inattiva. A differenza di sua sorella Kayleen McAdams, la quale ha un profilo Instagram con più di 50 mila followers (@kayleenmcadams).

 

L’articolo Rachel McAdams: altezza, peso e vita privata proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa