Ralph Spacca Internet, due clip dedicate ai nuovi personaggi Yesss e Shank

I fan americani sono già pronti per lanciarsi nel mondo di Internet: da loro, Ralph Spacca Internet arriverà tra due settimane! Dopo aver conosciuto il motore di ricerca Lesotutte nella prima clip, ecco arrivare sul canale ufficiale Disney anche due nuovi brevi estratti dal film che ci presentano altri personaggi inediti.
La prima è Yesss, un algoritmo femmina che aiuterà Ralph e Vanellope a orientarsi in Internet, mentre la seconda è Shank, una pilota piena di carisma che darà del filo a torcere a Vanellope al volante!

Ralph incontra Yesss
Ralph è diventato popolare online e viene subito notato da Yesss, la regina delle tendenze! Questo algoritmo femmina sa sempre cosa va di moda, e proprio per questo il suo aspetto e i suoi abiti mutano continuamente. È esperta specialmente di contenuti virali e sa riconoscere subito chi ha il potenziale per diventare famoso. Come Ralph, che a quanto pare sul web riscuote un gran successo.
Ma attenzione: la popolarità su Internet è un’arma a doppio taglio! Non tutti i commenti saranno positivi, e Ralph dovrà imparare a gestire anche gli hater e le reazioni negative, proprio come nella realtà. Il film si soffermerà infatti sugli aspetti positivi e negativi di Internet, aiutando gli spettatori più piccoli a riflettere sulle tematiche del cyberbullismo, della fama online e dell’utilizzo corretto dei social network.
La clip:

Sfida di motori con Shank
Shank è una vera tosta! È la leader del videogioco Slaughter Race, un videogame online di corse in cui ad ogni angolo si nasconde un pericolo. Esattamente l’opposto del tenero Sugar Rush, ma la loro passione per le corse unirà comunque Shank e Vanellope, legate dalla stima reciproca. E, come abbiamo visto nel trailer, in Vanellope sorgerà un grande dubbio… forse il suo futuro non è più a Sugar Rush ma in questo adrenalinico gioco online? In inglese questa fortissima campionessa è doppiata da Gal Gadot, la mitica Wonder Woman della DC.
La clip:

Ralph Spacca Internet
Diretto da Rich Moore e Phil Johnston, come il primo film, Ralph Spacca Internet sarà nelle sale italiane dal 1 gennaio 2019. 
Se volete scoprire tutto sul film non perdetevi il nostro magazine speciale che lo vede protagonista in copertina! Trovate la cover del magazine qui sotto, mentre cliccando qui ci sono tutte le informazioni su come procurarvi la vostra copia.

L’articolo Ralph Spacca Internet, due clip dedicate ai nuovi personaggi Yesss e Shank proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa