Ralph Spacca Internet: il magico arrivo nel World Wide Web in una nuovissima clip italiana

Tra pochissimi giorni arriverà finalmente nelle sale italiane Ralph Spacca Internet, il secondo capitolo dedicato alle avventure del villain dal cuore d’oro e della sua fedele compagna di viaggio Vanellope, che dal mondo dei videogiochi si sposteranno nientemeno che all’interno del variopinto Wold Wide Web. Per l’occasione è stata diffusa una divertente e suggestiva clip in lingua italiana che ci mostra l’arrivo dei due protagonisti nell’Universo di Internet, fatto di siti, applicazioni, pubblicità e strade futuristiche sospese a mezz’aria.
Questa volta – lo ricordiamo – il nostro cattivo preferito avrà a che fare con una serie di nuovissimi personaggi del mondo del cinema e dell’animazione. Tra pop-up invasivi, aste all’ultimo sangue su eBay, principesse Disney in vena di selfie, eroi Marvel e Storm Troopers, sarà decisamente difficile non appassionarsi all’adrenalinico viaggio dei due protagonisti, ai quali – vi ricordiamo – si unirà anche Gal Gadot come doppiatrice di un nuovo, grintoso personaggio.
Diretto da Rich Moore e Phil Johnson, Ralph Spacca Internet uscirà nelle sale italiane il 1 gennaio. Nell’attesa, godetevi la nuova clip:
 
L’articolo Ralph Spacca Internet: il magico arrivo nel World Wide Web in una nuovissima clip italiana proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa