Rampage – Furia Animale: The Rock affronta un esercito di giganteschi mostri nel nuovo trailer, anche in italiano

Azione a raffica, distruzione come se non ci fosse un domani (e forse, davvero, non ci sarà), giganteschi nemici all’attacco, e infine, un unico possibile salvatore tutto coraggio e muscoli. No, non siamo davanti a un film di Michael Bay o Roland Emmerich, bensì a Rampage – Furia Animale, nuovo esplosivo blockbuster con protagonista The Rock.
Tratto dal celebre videogioco arcade degli anni ’80, il film vede Dwayne Johnson nei panni di un primatologo costretto ad affrontare una vera catastrofe: una strana sostanza, infatti, finisce per trasformare diversi animali in ferocissime creature abnormi pronte a devastare gli States. Riuscirà il nostro a trovare un antidoto prima che anche l’ultimo edificio venga raso al suolo?
Per scoprirlo, non ci rimane che attendere l’uscita del film prevista nelle sale italiane il 12 aprile. In attesa, godetevi il suo nuovo trailer fresco di pubblicazione in calce!
L’articolo Rampage – Furia Animale: The Rock affronta un esercito di giganteschi mostri nel nuovo trailer, anche in italiano proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa