Ready Player One: i primi commenti della stampa americana

Lo trovate al centro del Best Movie di marzo, e nelle sale italiane uscirà finalmente il 28 marzo. Stiamo parlando di Ready Player One, attesissimo sci-fi di Steven Spielberg con Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, Simon Pegg e Mark Rylance.
Ebbene, sappiate che il film è già stato mostrato ad alcuni fortunatissimi spettatori grazie a un’anteprima svoltasi al SXSW Festival, e ovviamente, ecco arrivare online anche le prime reazioni.
«Ready Player One è il classico film alla Steven Spielberg. Ha le citazioni, gli efferati effetti, le grandi musiche anni ’80, ma anche il carisma, il cuore, l’umorismo, e la fantastica colonna sonora di Alan Silvestri. L’ho amato, e così ha fatto anche il pubblico del SXSW. Siate eccitati!», ha scritto ad esempio Erik Davis di Fandango, a cui fa eco il commento di Eric Vespe (Ain’t it cool news): «Ho AMATO Ready Player One. È probabilmente il film più geek mai realizzato nella storia del cinema. Sono così felice in questo momento».
Ancora: per Scott Weinberg di The Nerdist, Ready Player One è «un sacco di divertimento», mentre per Brian Tallerico del New York Magazine è «tanta tanta roba». Qui, infine, le parole di Erik Kohn, critico di indieWIRE: «Sembra che con Ready Player One Spielberg si sia messo a guardare un sacco di film di Luc Besson decidendo di superarli. In termini di puro spettacolo, è la cosa più stupefacente che abbia mai realizzato».
Insomma, qualcuno ha detto hype? Aspettiamo trepidanti la sua uscita!
L’articolo Ready Player One: i primi commenti della stampa americana proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa