Regé-Jean Page non si ferma: la star di Bridgerton sarà diretta dai registi di Avengers: Endgame

Ci sarà anche la star di Bridgerton Regé-Jean Page nel cast del film Netflix The Grey Man dei fratelli Russo. I registi di Avengers: Endgame si sono imbarcati in una produzione da record: sarà il film con il budget più alto dalla storia di Netflix. E il cast, ovviamente, è commisurato alla sua grandezza: Ryan Gosling, Chris Evans e Ana De Armas sono già stati arruolati.

Anche Billy Bob Thornton e Alfre Woodard sono stati chiamati a partecipare a questo thriller action, ambientato in Europa. Le riprese inizieranno tra due settimane a Los Angeles e la sceneggiatura è sempre dei fratelli Russo. The Grey Man è basato sul romanzo d’esordio di Mark Greaney, pubblicato nel 2009 da Jove Books.

Regé-Jean Page deve la sua fama al ruolo di Simon Basset nella serie Netflix Bridgerton, per la quale ha anche vinto un SAG. Recentemente ha firmato per recitare nel film di Dungeons & Dragons della Paramount: un chiaro desiderio di sperimentare anche cambiando genere.

Fonte: Deadline

Foto: Netflix

L’articolo Regé-Jean Page non si ferma: la star di Bridgerton sarà diretta dai registi di Avengers: Endgame proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa