Rovazzi finisce nella stessa camera d’albergo di Will Smith per un “errore di prenotazione”. Il video è virale

Bisogna essere proprio fortunati per poter condividere la stessa stanza con Will Smith a causa di un “errore di prenotazione” in albergo, e sappiate che è esattamente ciò che è accaduto a Fabio Rovazzi, invitato a Budapest per l’anteprima di Gemini Man, nuovo film di Ang Lee che vede per protagonista proprio l’ex Principe di Bel Air.
Trattasi ovviamente solo di uno sketch, e per l’occasione, ad arrivare online è anche un video condiviso dallo stesso Rovazzi. Tra le altre cose, qui vediamo il cantante nel bagno dell’hotel mentre confida agli spettatori l’incredibile incidente; a entrare, poco dopo, è però Will Smith, che dice al suo compagno di stanza: «Posso venire un momento? Sei qua dentro da tipo 45 minuti. Voglio solo lavarmi i denti».
Insomma, decisamente simpatico, non trovate anche voi? Gemini Man, ricordiamo, uscirà in Italia il 10 ottobre, vantando un cast che comprende anche Mary Elizabeth Winstead, Clive Owen, Benedict Wong e Ralph Brown. QUI IL LINK AL VIDEO – ORMAI DIVENTATO VIRALE – DI ROVAZZI.
L’articolo Rovazzi finisce nella stessa camera d’albergo di Will Smith per un “errore di prenotazione”. Il video è virale proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa