RUMORS – Doctor Strange 2: Scarlet Witch sarà la villain e si scontrerà con un clamoroso X-Men!

La febbre dei fan per Doctor Strange 2 sta salendo: le nuovissime notizie che riguardano The Multiverse of Madness fanno intuire senza ombra di dubbio che il film avrà un posto centrale nel MCU. Così come l’avrà sempre di più Scarlet Witch, ovvero Wanda Maximoff.

A quanto ci risulta, stanno infatti circolando delle voci secondo le quali Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) sarà il villain principale del film e si scontrerà nientemeno che con Jean Grey degli X-Men. In X-Men: Dark Phoenix l’avevamo lasciata (interpretata da Sophie Turner) miracolosamente sopravvissuta allo scontro con Vuk (Jessica Chastain).

Né la Turner né Famke Janssen, che interpretava Jean Grey nei precedenti film degli X-Men, sono ufficialmente accreditate nel cast di The Multiverse of Madness quindi, se il rumor venisse confermato, Jean potrebbe anche essere interpretata da un volto completamente nuovo al MCU.

Doctor Strange 2 segnerà anche il debutto di nuovi personaggi dei fumetti Marvel mai arrivati sullo schermo, come Rintrah, il Minotauro alieno che ha appunto il potere di viaggiare tra le dimensioni. A interpretarlo sarà l’attore Adam Hugill, che ha già lavorato con Benedict Cumberbatch, ovvero il Doctor Strange, nel film di Sam Mendes 1917.

Foto: @Disney/Marvel

L’articolo RUMORS – Doctor Strange 2: Scarlet Witch sarà la villain e si scontrerà con un clamoroso X-Men! proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa