Scream: Ghostface è tornato ed è più spietato che mai nel trailer ufficiale del quinto capitolo

Dopo una lunga attesa – e appena in tempo per Halloween – Paramount Pictures e Spyglass Media Group hanno diffuso il primo trailer ufficiale di Scream, il quinto capitolo del celebre franchise horror che riporterà sul grande schermo gli storici personaggi interpretati da Neve Campbell, David Arquette, Courteney Cox e Marley Shelton, riprendendo la storia originale lì dove si era interrotta con il quarto film.

TROVATE TRAILER E POSTER IN CALCE ALLA NOTIZIA

A dirigere questa nuova avventura, ricordiamo, sono Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett su una sceneggiatura firmata da James Vanderbilt e Guy Busick. Kevin Williamson, che è il creatore della saga originale, figura come produttore esecutivo. Al suo fianco anche Chad Villella, Gary Barber, Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad e Marianne Maddalena.

Qui la sinossi ufficiale di Scream:

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Allo storico cast sopracitato si uniranno anche Melissa Barrera, Jenna Ortega, Jack Quaid, Dylan Minnette, Mason Gooding, Kyle Gallner, Jasmin Savoy Brown, Mikey Madison e Sonia Ben Ammar.

 




Leggi la notizia completa