Scream: il killer si nasconde nel nuovo poster, riuscirete a scovarlo in tempo per il 13 gennaio? [FOTO]

Il prossimo mese arriverà nelle sale italiane Scream, horror che riporterà sul grande schermo, per la quinta volta, il celebre killer Ghostface, cuore pulsante della saga lanciata nel 1996 e divenuta, nel corso degli anni, un vero e proprio cult per gli amanti dello slasher.

Come anticipato dai precedenti character poster, l’assassino “è sempre qualcuno che conosci”, dunque si nasconde tra i protagonisti. Sarà l’insospettabile Sidney Prescott? O magari Gale Weathers? O ancora, potrebbe esserci lo zampino di Linus Riley? Oppure si tratta di una delle giovani new entry, come il Richie Kirsh di Jack Quaid, la Samantha Carpenter di Melissa Barrera o la Tara Carpenter di Jenna Ortega? Ognuno è un sospettato.

E ad alimentare ulteriori dubbi sulla loro buonafede, oggi, è un nuovo poster ufficiale in cui vediamo tutti, ma proprio tutti i protagonisti di Scream, accompagnati da un’inquietante frase: l’assassino è nel poster. Ma riusciremo a scovarlo in tempo?

Ecco l’immagine:

Scream, ricordiamo, riporterà sul grande schermo gli storici personaggi interpretati da Neve Campbell, David Arquette, Courteney Cox e Marley Shelton, che torneranno a dare la caccia al killer che li aveva perseguitati durante l’adolescenza e che ora sta terrorizzando i giovani della cittadina di Woodsboro. Ai sopracitati si uniranno anche Mason Gooding, Kyle Gallner, Jasmin Savoy Brown, Mikey Madison e Sonia Ben Ammar. 

A dirigere questa nuova avventura sono Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett su una sceneggiatura firmata da James Vanderbilt e Guy Busick. Kevin Williamson, creatore della saga originale, figura come produttore esecutivo al fianco di Chad Villella, Gary Barber, Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad e Marianne Maddalena.

Qui la sinossi ufficiale di Scream:

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Scream arriverà nelle sale italiane il 13 gennaio.




Leggi la notizia completa