Scream, svelate le prime immagini ufficiali del grande ritorno di Ghostface [FOTO]

Gli appassionati di slasher possono tornare a tremare: Ghostface sta tornando! Il popolare personaggio della saga di Scream è stato infatti mostrato nelle prime immagini del quinto capitolo.

Si intitola semplicemente Scream e per la prima volta non sarà diretto da Wes Craven ma da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. Servirà a rilanciare la celebre saga horror iniziata nel 1996 e nel cast torneranno di nuovo Neve Campbell nei panni di Sidney Prescott e Couterney Cox in quelli della giornalista Gale Weathers. Assieme a loro anche Marley Shelton come Sceriffo Judy Hicks e il ritorno di David Arquette nel ruolo di Dewey Riley. 

QUI LE IMMAGINI DI SCREAM 5

Sono proprio loro i protagonisti delle prime immagini ufficiali svelate da Entertainment Weekly: sono state mostrate le due storiche protagoniste, il personaggio maschile di Arquette, le nuove aggiunte del cast e naturalmente anche il grande antagonista della saga, Ghostface. Nel poster del film, divulgato di recente, ci è stato ricordato ancora una volta come l’assassino sia ancora una volta qualcuno che conosciamo da vicino. Ironicamente, tra le immagini sono presenti anche numerosi telefoni, un modo per richiamare uno degli elementi classici dell’immaginario slasher di Scream.

 

 

 

 
 

 
 

View this post on Instagram

 

 
 
 

 
 

 
 
 

 
 

 

Un post condiviso da Scream (@screammovies)

Il quinto capitolo della saga uscirà nelle sale il 14 gennaio 2022, quindi è legittimo attenderci a brevissimo un trailer che ci riporti nelle atmosfere sub-urbane di uno degli horror più iconici della storia del cinema. Siete pronti a incontrare di nuovo Ghostface?

Foto: MovieStills




Leggi la notizia completa