Sen Cal Kapimi puntata 16, Serkan salva la vita a Eda! Dove e come vedere la puntata in italiano e i nuovi trailer

Può l’amore essere più forte del destino? Il sentimento profondo e unico che lega Serkan ed Eda, iniziato con un accordo, sta attraversando la prova più dura, ovvero il trovarsi faccia a faccia con gli incubi del passato. Eda però non sa nulla, ignara del peso che è caduto addosso a Serkan e che ha deciso di portare da solo. La storia d’amore al centro di Sen Cal Kapimi (Bussa alla mia porta), la serie Tv Turca che sta facendo battere il cuore agli spettatori, è una delle più amate e seguite. Tanto da aver superato l’estate indenne (Bay Yanlis con Can Yaman ha chiuso dopo 14 puntate) grazie all’alchimia sprigionata dall’architetto “robot” Serkan (Kerem Bürsin) e la dolce di Eda (Hande Erçel). Riusciranno i due a superare ogni ostacolo che la vita gli para davanti? Per scoprirlo dovete seguire Sen Cal Kapimi puntata 16, in onda mercoledì 28 ottobre 2020 sul canale Fox in Turchia alle ore 20:00. Aspettando di vederla, facciamo il punto su dove siamo rimasti e su quello che succederà in questa puntata, dando anche uno sguardo ai nuovi trailer:

Dove eravamo rimasti
Serkan, con un profondo atto di coraggio, ha deciso di lasciare Eda facendole credere di essere il robot insensibile che tutti pensano che sia. In realtà l’uomo, dopo aver scoperto che suo padre è responsabile della morte dei genitori di Eda, sa che la ragazza non li potrà mai perdonare e che Eda ha già sofferto abbastanza per gettarle addosso anche questo peso. Serkan pensa che lasciarla vivere la sua vita sia la strada meno dolorosa per lei, ma sbaglia. Eda dopo la rottura con Serkan è infatti distrutta ma, per non farglielo vedere, accetta di lavorare con Efe allo studio di architettura, anche se questo vuol dire vedereSerkan al lavoro. Per i due innamorati ritrovarsi ogni giorni faccia a faccia non è semplice soprattutto perché la tensione tra loro crea non pochi problemi al lavoro. Finché un giorno, per festeggiare la riuscita di un lavoro, non decidono di trascorrere una giornata motivazionale tutti insieme, durante la quale Eda per restare sola si perde nella natura. A guidare Sekan da Eda è il battito del suo cuore…

Sen Cal Kapimi puntata 16 – Anticipazioni
Serkan trova Eda seguendo il suo cuore ma la ragazza, che ha subito un trauma nella caduta nella buca, non si ricorda gli avvenimenti degli ultimi giorni e pensa di stare ancora insieme a Serkan. Visto che Eda deve riposare, ma soprattutto non deve dormire fino al mattino a causa del trauma cranico, Serkan la conduce alla sua casa di campagna per restare solo con lei. Il suo comportamento affettuoso però attira l’attenzione di Eda che, ritrovata la memoria, comprende che deve esserci un’altra ragione dietro alla sua decisione di lasciarla. Ma quale?  Serkan nel frattempo cerca di abituarsi alla lontananza di Eda e fa finta di sopportare il fatto che Eda ed Efe si stanno avvicinando sempre più. Sa che altrimenti minerebbe le ragioni che lo hanno condotto alla rottura. Ma per Serkan nascondere i suoi sentimenti per Eda diventa sempre più difficile, soprattutto la sera del compleanno di Piril…

Sen Cal Kapimi trailer
Qui sotto i trailer di Sen Cal Kapimi puntata 16. Per vederli con i sottotitoli in italiano basta cliccare sulle impostazioni e scegliere la lingua nella traduzione automatica:

Primo trailer
Serkan sta di nuovo con la sua Eda nel primo trailer:

Secondo trailer
Eda apre il suo cuore a Serkan nel secondo trailer:

Sen Cal Kapimi streaming
Siete impazienti di vedere la sedicesima puntata di Sen Cal Kapimi? Ci sono tre possibili strade da percorrere per guardare la serie Tv su computer o su smartphone ed è possibile scegliere quella che si preferisce senza grandi differenze (tranne per la terza, ma dipende da quanto bene si conosce il turco):

attraverso l’account Facebook: esistono infatti diversi gruppi privati dedicati alle serie Tv turche e le amministratrici e traduttrici lavorano duramente ogni giorno per condividere puntualmente gli episodi delle serie tv più amate e seguite dalla community. Le puntate sono disponibili pochi giorni dopo la messa in onda (a volte già addirittura il giorno dopo), giusto il tempo della traduzione. Noi consigliamo di guardare le puntate di Sen Cal Kapimi nel gruppo privato di facebook di Attori e serie turche. Potrete guardare Sen Cal Kapimi quindicesima puntata a questo link.
usando il social Telegram. Qui si trovano diverse chat dedicate alla serie Tv turche (e non solo). Basta cercare Sen Cal Kapimi sub ita e, una volta scelta la chat che si preferisce, iscriversi per non perdere nessun aggiornamento.
guardando la puntata in diretta Tv. Mercoledì 28 ottobre è possibile seguire la puntata in lingua originale in diretta sulla pagina ufficiale di Fox (cliccando in alto in home page sul bottone rosso con la scritta CANLI YAYIN). L’appuntamento è alle ore 20:00. Oppure, aspettando solo poche ore, la puntata è disponibile in originale anche sul canale Youtube ufficiale di Sen Cal Kapimi. Buona visione!

L’articolo Sen Cal Kapimi puntata 16, Serkan salva la vita a Eda! Dove e come vedere la puntata in italiano e i nuovi trailer proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa