Shang-Chi: ecco la superstar che potrebbe interpretare il papà del protagonista

A riportare l’intirigante rumor sono diverse pubblicazioni statunitensi: Jackie Chan (sì, QUEL Jackie Chan, l’unico e inimitabile), sarebbe attualmente in trattative per entrare nel cast di Shang-Chi, atteso cinecomic Marvel la cui uscita nelle sale è prevista a febbraio del 2021.
Il ruolo pensato per lui sarebbe quello di Zheng Zu, che nei comics originali, era il papà di Shang-Chi nonché Imperatore di K’Un Lyn. In sostanza, si tratterebbe di un ruolo importante ma comunque piccolo, e che magari avrà una parte di spicco solamente all’inizio del film, quando il nostro supereroe è ancora un bambino. Se le trattative dovessero finire bene, l’annuncio ufficiale sarà fatto nel corso del Disney D-23 Expo (23-25 agosto), e i fan di Jackie, chiaramente, sono già in fibrillazione.
Diretto da Destin Daniel Cretton, ricordiamo che l’atteso cinecomic vedrà Simu Liu come protagonista è Tony Leung Chiu-wai nei panni del villain Mandarino (quello vero, non quello fake precedentemente interpretato da Ben Kingsley). Con loro nel cast, anche la lanciatissima Awkwafina.
Fonte: We are resonate
L’articolo Shang-Chi: ecco la superstar che potrebbe interpretare il papà del protagonista proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa