Sharon Stone, polemica sull’attrice per una frase sul corpo di Jonah Hill: «Ti ha detto di no»

Scivolone social per Sharon Stone: la star di Basic Instinct e Casinò ha infatti lasciato un commento sotto il post dell’attore e collega Jonah Hill che ha fatto infuriare centinaia e centinaia di suoi fan.

Jonah Hill, dal suo profilo, ha condiviso un post in cui chiedeva di non essere commentato per il proprio corpo. L’attore nominato all’Oscar per The Wolf of Wall Street e interprete di tanti altri celebri film è molto cambiato nell’ultimo decennio: la sua forma fisica tra 40 anni vergine e la serie Maniac è notevolmente diversa e in passato lui stesso ha rivelato di essere stato vittima di body-shaming. Quest’anno ha anche raccontato di non essersi mai tolto la maglietta in piscina fino pochi anni fa, denunciando il fatto che forse le sue insicurezze sul peso non sarebbero cresciute a dismisura se non fosse stato preso in giro anche dalla stampa a riguardo. Nel post, però, non ha chiesto solo di non essere insultato:

«So che avete buone intenzioni ma vi chiedo cortesemente di non commentare il mio corpo. Che sia positivo o negativo voglio educatamente farvi sapere che non è d’aiuto e non fa sentire bene. Un saluto»

Né commenti negativi, né positivi è la richiesta di Jonah Hill riguardo il suo corpo. Un messaggio ben accolto da tantissimi utenti e celebrità, ma non da Sharon Stone. L’attrice ha infatti commentato: «Posso almeno dirti che stai molto bene? Perché è così».

Contro la star sono piovuti oltre 500 commenti tra l’indignato e l’arrabbiato, di chi le fa notare che Jonah Hill ha chiesto di non dire nulla, compreso quello che lei ha pensato essere una cosa positiva. «Leggi la stanza, Sharon», «Ti ha letteralmente appena detto di no, cavoli», «Hai completamente mancato il punto» e «Rispetta i limiti» sono alcune delle riposte che fanno capire il tono del commenti.

QUI IL POST DI JONAH HILL

C’è anche chi chiede alla Stone – che poche settimane fa ha fatto i conti con la terribile perdita del nipote di un anno – di «Cancellare il commento e imparare a leggere», ma anche qualora lo facesse, ormai la vicenda si è sparsa ai quattro venti della rete e lo scivolone le resterà appiccicato addosso per qualche tempo.

Foto: Thomas Niedermueller / Andreas Rentz (Getty Images)




Leggi la notizia completa