Shazam!: Billy Batson entra di nuovo in azione nell’elettrizzante spot TV

Manca sempre meno al debutto nelle sale di Shazam!, il il nuovo cinecomic targato DC con Zachary Levi nei panni del celebre personaggio dei fumetti. E per ingannare l’attesa, ecco arrivare online un nuovo spot esteso che ci mostra delle scene del tutto inedite del film.
Diretto da David F. Sandberg, sin dalle prime immagini Shazam! ha fatto sfoggio di un mood decisamente diverso da quello che si respirava negli altri titoli DC, abbracciando delle atmosfere più leggere e meno dark, votate ad un umorismo di cui abbiamo avuto un assaggio anche con il recente Aquaman, che ha rappresentato un taglio netto – e decisamente fortunato – con le precedenti produzioni del DCEU.
E d’altronde, come ci mostra anche il nuovo spot, quello interpretato da Zachary Levi è un supereroe la cui natura bambinesca si presta facilmente a gag umoristiche e battute divertenti, che renderanno certamente felici tutti coloro che apprezzano questa svolta radicale nel mood DC.
Nel cast, al fianco di Zachary Levi, troviamo anche nomi come Mark Strong, Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Grace Fulton, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand, Cooper Andrews, Marta Milans e Ron Cephas Jones.
Shazam! arriverà nelle sale ad aprile, nell’attesa godetevi il nuovo spot:
 
L’articolo Shazam!: Billy Batson entra di nuovo in azione nell’elettrizzante spot TV proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa