She-Hulk: una nota attrice si candida come protagonista della serie Marvel

L’annuncio è arrivato allo scorso D23 Expo: i Marvel Studios stanno attualmente preparando una serie interamente dedicata a She-Hulk per Disney+, e ovviamente, i fan si stanno già sbizzarrendo con le speculazioni su chi potrebbe interpretare la celebre supereroina.
Per il momento Kevin Feige e soci non hanno ancora fatto alcun nome, ma a non mancare, chiaramente, sono le autocandidature, come ad esempio quella di Stephanie Beatriz, attrice nota agli appassionati di serie tv per via di Brooklyn Nine-Nine, in cui veste i panni di Rosa Diaz.
Diversi fan stanno spingendo per il suo nome da settimane, e dal canto suo, la nostra parrebbe assolutamente decisa a ottenere la parte. Qui le sue parole: «Morirei per quel ruolo. È uno dei migliori personaggi di quell’universo. Da quando leggo quelle cose ho amplificato i miei esercizi fisici. Ma penso che sarebbe anche molto eccitante che i fan vedano questi personaggi – che ormai crediamo siano fatti in un certo modo – immaginati in una maniera diversa».
Insomma, voi che ne pensate in proposito? Dite che potrebbe essere una buona scelta per She-Hulk, o invece preferireste vedere un altro volto? Al momento la serie non ha nemmeno ancora una data d’uscita, quindi attendiamo i prossimi updates!
Stephanie BeatrizFonte: ET
L’articolo She-Hulk: una nota attrice si candida come protagonista della serie Marvel proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa