Shia LaBeouf: età, vita privata e filmografia dell’attore statunitense

Shia LaBeouf è un noto attore, regista e sceneggiatore statunitense.

Nato a Los Angeles l’11 giugno del 1986, ha 35 anni.

Il suo debutto ufficiale come attore risale all’inizio del nuovo millennio, quando fu scelto per interpretare Louis nella serie Disney intitolata Even Stevens.

Da quel momento in poi la sua carriera fu un rapido crescendo e ad oggi LaBeouf si può considerare senza ombra di dubbio una star di Hollywood. Attualmente lo abbiamo visto in Pieces of a Woman, il film diretto da Komél Mundruzcò.

Shia LaBeouf vita privata
Cosa si sa della vita privata di Shia LaBeouf?

Secondo quanto riportato da varie fonti, l’attore soffrirebbe di disturbo da stress post–traumatico. Ha un rapporto molto particolare con la religione, tant’è che in un primo momento si definì ebreo per poi diventare cristiano.

Anche dal punto di vista sentimentale, la vita di Shia sembrerebbe essere un bel po’ burrascosa. Infatti, si sposò nel 2012 con l’attrice Mia Goth a Las Vegas. I due hanno deciso di separarsi sei anni dopo per poi divorziare.

Al momento però, non ci sono news in merito alla sua vita amorosa.

Shia LaBeouf filmografia

Come vi abbiamo accennato in precedenza, l’attore statunitense ha recitato in tantissimi film ma anche serie tv. Ecco alcune delle sue esperienze, dagli esordi ad oggi:

Scemo & più scemo, Charlie’s Angels – Più che mai, La battaglia di Shaker Heights, il più bel gioco della mia vita, Guida per riconoscere i tuoi santi. Disturbia, Transformers, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, La regola del silenzio: The Company You Keep.

Ma anche:

Transformers: La vendetta del caduto, Fury, Man Down, In viaggio verso un sogno – The Peanut Butter Falcon, The Tax Collector, Pieces of a Woman, Il tocco di un angelo, X-Files, E.R. – Medici in prima linea, Even Stevens e Una famiglia allo sbaraglio.

L’articolo Shia LaBeouf: età, vita privata e filmografia dell’attore statunitense proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa