Sofia Vergara, l’attrice di Modern Family fa impazzire i fan con uno scatto senza veli [FOTO]

Uno scatto senza veli di Sofia Vergara su Instagram sta facendo girare la testa a migliaia di fan. L’attrice colombiana naturalizzata statunitense, divenuta celebre soprattutto per il ruolo di Gloria Delgado-Pritchett in Modern Family, sta aspettando l’estate e lo fa condividendo una foto direttamente dagli anni ’90.

Il suo talento, quantomeno nel lavoro da modella, è stato senz’altro supportato anche dalle forme, che ora l’attrice ha messo in mostra sul suo profilo ufficiale. Non uno scatto attuale, ma tirato fuori dall’album dei ricordi: «Un’altra foto di classe dagli anni ’90, perché l’estate sta arrivando» ha scritto a corredo del post.

QUI POTETE VEDERE LA FOTO DI SOFIA VERGARA

Un’altra, dice, perché già un mese fa Sofia Vergara aveva condiviso un altro scatto simile (anche nella posa) sempre dagli stessi anni, scattata a Miami. Potete vederla QUI. Entrambe le foto hanno collezionato oltre 300.000 like e migliaia di commenti “infuocati”.

Gli anni ’90 sono stati anche quelli della nascita di suo figlio, Manolo, avuto dal primo matrimonio con il miglior amico Joe Gonzalez. Dal 2015, invece, è sposata con l’attore Joe Manganiello. Le foto risalgono quindi a molto prima dei suoi esordi nel cinema e nella televisione, in quel ruolo che l’ha resa per sempre Gloria Delgado, tanto sexy quanto letale quando le viene toccata la famiglia.

La bellezza latina di Sofia Vergara è stata una parte importante del suo personaggio nella serie mockumentary creata da da Christopher Lloyd e Steven Levitan. Per tutte le undici stagioni, dal 2009 al 2020, la colombiana ha interpretato la caparbia e sensuale madre di Manny (e poi di Joe) e moglie del più anziano Jay. La loro è stata una storia d’amore che non ha mai vacillato nel corso dello show, che ha permesso alla Vergara non solo di raggiungere le vette della sua fama ma anche di diventare l’attrice più ricca della televisione americana. Il suo compenso medio di 325.000 dollari ad episodio, secondo una stima Forbes del 2014, l’ha portata in testa a questa speciale classifica e ad un guadagno stimato di 37 milioni di dollari per quell’anno (includendo anche altri lavori da testimonial e imprenditrice).

Foto: Getty Images




Leggi la notizia completa