Speciale natalizio di Dragon Trainer, Hiccup e Sdentato torneranno a dicembre

Vi è rimasto ancora il magone dal finale dolceamaro di Dragon Trainer – Il mondo nascosto? Allora potete tranquillizzarvi: a dicembre Hiccup e Sdentato torneranno con How To Train Your Dragon: Homecoming, uno speciale natalizio di Dragon Trainer che riporterà questa volta sul piccolo schermo gli amati personaggi.
DreamWorks Animation ha ora diffuso il primo poster e qualche informazione sulla trama del mediometraggio. Ma fate attenzione agli spoiler: lo speciale natalizio è ambientato dopo il finale del terzo film, perciò non continuate a leggere se non lo avete ancora visto.

Trama dello speciale natalizio di Dragon Trainer 
Durante queste feste natalizie incontreremo nuovamente Hiccup, Astrid, Sdentato, la Furia Chiara e tutti i loro amici dell’Isola della Nuova Berk in questa nuova avventura animata in computer grafica basata sulla trilogia di Dragon Trainer da DreamWorks Animation.
Il terzo capitolo si è concluso con la sofferta separazione tra Hiccup e l’amico Sdentato. Nel poetico finale però, passati dieci anni, i due si sono ritrovati per presentarsi a vicenda i rispettivi “cuccioli”, ovvero i due figli di Hiccup e Astrid e quelli del drago e della Furia Chiara.
Nello speciale natalizio di Dragon Trainer, Hiccup decide di celebrare i draghi con una grande festa allo Snoggletog Festival. Questa emozionante idea genererà una serie di inaspettate, esilaranti e avvincenti avventure. Ma non importa quanti guai dovranno affrontare, tutti gli abitanti di Berk si ricorderanno che gli umani e i draghi sono legati per sempre.
Il primo poster
Di seguito potete vedere il primo poster dello speciale natalizio di Dragon Trainer, diffuso sui canali social da DreamWorks Animation.

How To Train Your Dragon: Homecoming, che avrà la durata di mezz’ora, andrà in onda in America su NBC il prossimo 3 dicembre 2019. Al doppiaggio torneranno Jay Baruchel nel ruolo di Hiccup e America Ferrera in quello di Astrid.
Ovviamente vi terremo informati sulla messa in onda in Italia di questo attesissimo grande ritorno.
L’articolo Speciale natalizio di Dragon Trainer, Hiccup e Sdentato torneranno a dicembre proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa