Spider-Man 3: ecco chi potrebbe interpretare il villain nell’atteso sequel

È da diversi mesi che circola un rumor secondo cui il villain principale di Spider-Man 3 sarà il feroce Kraven Il Cacciatore, ma ad oggi, non abbiamo assolutamente nessuna idea su chi potrebbe interpretare l’iconico cattivo della Marvel.
Ebbene, a darci delle nuove potenziali indicazioni in proposito, adesso, è Murphy’s Multiverse. Attenzione però: non si tratta di uno scoop o di una rivelazione accertata, ma giusto di una voce che il sito non è comunque riuscito a verificare con altre fonti. Detto questo, ecco il rumor: l’articolo riporta che i Marvel Studios sarebbero in cerca di un attore “stile Joel Kinnaman” per un ruolo non ancora specificato ma che molto probabilmente è proprio quello di Kraven.
Lui, Kinnaman, non ha certamente bisogno di presentazioni, dato che negli ultimi anni è apparso al cinema in film come Suicide Squad, mentre sul piccolo schermo l’abbiamo visto in Altered Carbon, For All Mankind, The Killing e House of Cards. La fonte specifica che non necessariamente la Marvel vuole Joel nel ruolo, ma che è comunque la tipologia d’interprete a cui sta puntando. Ed effettivamente, Kinnaman ha talento, ha un fisico scolpito pur non essendo gonfissimo, e ha una carica aggressiva e nel contempo drammatica. Insomma, così per pura speculazione: come lo vedreste nei panni di Kraven il Cacciatore? E se non lui, quali altri interpreti “affini” potrebbero ottenere l’ambito ruolo?
Nel dubbio e in attesa di eventuali conferme, ricordiamo che Spider-Man 3 dovrebbe uscire nelle sale a dicembre del 2021. A dirigere il blockbuster sarà, ancora una volta, Jon Watts, mentre nel cast sono già confermati i ritorni di Tom Holland (Peter Parker), Zendaya (MJ) e Marisa Tomei (Zia May).
Joel KinnamanFonte: MM
L’articolo Spider-Man 3: ecco chi potrebbe interpretare il villain nell’atteso sequel proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa