Spider-Man 3: il video di un possibile provino per Miles Morales rivela spoiler

Il sito Murphy’s Multiverse si è recentemente imbattuto in un provino su Vimeo che sembrava essere compreso nel casting per Spider-Man 3, e più precisamente per trovare la versione live action di Miles Morales.

Non c’è alcuna garanzia che sia così, ovviamente, e potrebbe tranquillamente essere un’audizione per un fan-film o qualcosa di simile.

Come forse ricorderete, un provino per Gwen Stacy era emerso prima del rilascio di Spider-Man: Far From Home, ma il regista Jon Watts aveva immediatamente dichiarato non c’erano mai stati piani per la comparsa di quel personaggio nel sequel.

Riguardo il video che è appena stato rimosso ecco la descrizione fatta dal sito Murphy’s Multiverse, che se si dimostrasse autentico potrebbe rivelare degli spoiler:

“Il video in due parti inizia con un giovane afroamericano che consegna cibo per quello che sembra essere il ristorante dei suoi genitori“, spiega l’autore del sito Charles Murphy.

“Il giovane viene fermato dalla polizia di NY perché indossa l’abbigliamento di Spider-Man. Quando viene interrogato dalla polizia, afferma di essere un fan di Spidey ma è chiaro che in qualunque universo avvenga, essere un fan di Spidey non è un bene.“

“La seconda parte del video vede il giovane in una conversazione prima con suo padre, poi con suo cugino”, E aggiunge: “Quando parla con la seconda persona, una Breaking News va in onda in TV indicando che l’eroe in costume Spider-Man è stato trovato morto in un museo.”

Questo qui sotto è lo screenshot che il sito ha fatto prima che il video dell’audizione venisse rimosso.

Recentemente, vi abbiamo parlato dei rumor riguardo alla partecipazione di un Miles Morales in carne e ossa in Spider-Man 3, quindi se davvero questo video prima trapelato e poi fatto sparire potrebbe fornire alcune informazioni sul prossimo film di Tom Holland.

I fan stanno già ipotizzando che lo Spidey morto sarà quello interpretato da Tobey Maguire o Andrew Garfield, ma è importante ricordare che il loro coinvolgimento non è stato ancora confermato nel progetto, per quanto molte fonti lo diano per probabile.

Per ora quindi nulla di confermato o sicuro, ma il chiacchiericcio sulla presenza di Miles Morales si sta facendo insistente. 

Fonte: Murphy’s Multiverse

 

L’articolo Spider-Man 3: il video di un possibile provino per Miles Morales rivela spoiler proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa