Spider-Man 3: svelata la prima foto dell’eroe su set. Ed è a tema Covid

Mentre i fan dell’UCM sono in attesa di scoprire qualche dettaglio in più sulla trama dell’atteso terzo capitolo di Spider-Man, il protagonista Tom Holland – già sul set per le riprese – ha sorpreso i suoi follower su Instagram condividendo la primissima foto con il suo costume da Uomo Ragno.

Lo scatto immortala l’attore in una delle caratteristiche pose dell’eroe, senza rivelare – come ci si aspetterebbe da lui – particolari oggetti di scena o elementi che potrebbero far trapelare qualche indiscrezione sulla scena che sta girando. Tuttavia, a non passare inosservata è la mascherina anti-Covid, indossata dal nostro Peter Parker sopra il copricapo da Spidey. Un po’ come dire che tutti, persino i supereroi, hanno bisogno di proteggersi. Messaggio senza dubbio importante e necessario in un periodo come questo.

ECCO L’IMMAGINE.

Spider-Man 3, lo ricordiamo, dovrebbe arrivare nelle sale il 17 dicembre 2021, nonostante sia plausibile aspettarsi un rinvio al 2022, come sta accadendo anche agli altri blockbuster statunitensi. Nell’attesa, che ne pensate della nuova immagine? 

 

L’articolo Spider-Man 3: svelata la prima foto dell’eroe su set. Ed è a tema Covid proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa