Spider-Man 3: svelato il titolo ufficiale dell’atteso cinecomic Marvel?

Che il titolo di Spider-Man 3, nuovo attesissimo cinecomic Marvel dedicato all’Uomo Ragno, possa ormai esser stato svelato sotto i nostri occhi senza che nessuno se ne accorgesse? La cosa non è da escludere, almeno secondo quanto riporta Murphy’s Multiverse.
Come fa notare la fonte, infatti, ben 2 riviste, ovvero Esquire e Maxim, riportano sui propri siti web l’uscita del nuovo standalone sull’Uomo Ragno chiamandolo Spider-Man: Homesick, traducibile in italiano come Spider-Man: Nostalgia di casa. Un titolo che, effettivamente, non solo si legherebbe perfettamente ai precedenti Homecoming e Far From Home, ma che potrebbe addirittura regalarci alcune indicazioni sulla storia del terzo film: come ormai sappiamo, infatti, alla fine di Far From Home l’identità segreta del giovane Peter Parker viene rivelata in tutto il mondo, e proprio questo potrebbe costringere il protagonista a fuggire verso un luogo lontano da New York City, e da qui il titolo “Nostalgia di casa”.
Parlare di conferma, al momento, è troppo presto, ma non sarebbe certamente la prima volta che una notizia Marvel così importante viene leakata prima di un annuncio ufficiale. È sempre possibile che Esquire si sia sbagliato e che Maxim abbia ripreso il medesimo errore (o viceversa), ma ammettiamo che Homesick, come titolo, calzerebbe proprio a pennello!
Voi che ne pensate al riguardo? Diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due standalone con Tom Holland, ricordiamo che Spider-Man 3 uscirà nelle sale a dicembre del prossimo anno.
Fonte: MM
L’articolo Spider-Man 3: svelato il titolo ufficiale dell’atteso cinecomic Marvel? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa