Spider-Man 3: una nuova foto anticipa che un fedele alleato di Peter diventerà un villain?

Come se Spider-Man 3 non fosse già pieno zeppo di personaggi in seguito agli annunci che si sono susseguiti nei mesi scorsi e nell’ultima parte del 2020, un altro formidabile nemico di Spidey potrebbe trovare posto nel terzo film con Tom Holland nei panni di Peter Parker. E l’indizio, come ormai spesso accade al giorno d’oggi, è da rintracciare sui social.

Negli ultimi anni, infatti, la Sony ha gestito un account di marketing virale su Instagram, fingendosi il profilo “reale” di Flash Thompson (Tony Revolori). Nel corso del tempo l’account ha fornito alcuni spunti interessanti, dalla condivisione di un angolo invisibile all’interno di una battaglia di Spider-Man: Far From Home a una manciata di easter egg Marvel che potrebbero portare da qualche parte in futuro come non significare assolutamente nulla (o comunque, ben poco: nel dubbio tocca però tenerli d’occhio).

Lo scorso lunedì l’account si è cimentato con uno di quei classici sondaggi che nelle storie di Instagram di tanti utenti trovano spesso posto e che potrebbe addirittura anticipato la presenza nel film di Hobgoblin, nemico storico di Peter Parker. Nell’immagine Ned (Jacob Batalon), già visto in Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home, può essere ammirato con un triangolo arancione di dubbia entità dietro la testa: si tratta forse di un indizio sul fatto che il caro amico dell’Uomo Ragno conoscerà un destino da cattivo, andando a impersonare il suddetto villain? 

QUI LO SCREENSHOT DELL’INSTAGRAM STORY

Potrebbe benissimo essere una falsa pista, visto che l’account in questione in passato ha condiviso prese in giro analoghe o riferimenti ingannevoli. Questa volta, però, ci sono già state già speculazioni sul personaggio dopo che Batalon è stato visto con un look completamente nuovo per Spider-Man 3 (lo stesso attore dichiarato che sarebbe stato molto contento se questa trasformazione si fosse concretizzata).

Ad oggi pare che Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Jamie Foxx (Electro), Tobey Maguire (Spider-Man), Andrew Garfield (Spider-Man), Alfred Molina (Doctor Octopus) e Charlie Cox (Daredevil) torneranno tutti quanti nel film in un modo o nell’altro (e resta da capire, in un futuro prossimo, se si tratterà di piccole apparizioni oppure di qualcosa di più sostanzioso). 

Foto: Marvel Studios

Fonte: ComicBook.com

L’articolo Spider-Man 3: una nuova foto anticipa che un fedele alleato di Peter diventerà un villain? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa