Spider-Man, in arrivo un universo televisivo sull’Uomoragno

Spider-Man è uno dei supereroi più amati di sempre, forse quello più popolare tra i personaggi della Marvel e che nei prossimi anni potrebbe essere ulteriormente sfruttato.
Dopo aver acquistato parte dei diritti per realizzare un film dedicato all’Uomoragno e inserire quest’ultimo nel Marvel Cinematic Universe, la Marvel ha ora la possibilità di sviluppare la fase quattro anche a partire da questo personaggio.
Tuttavia i diritti sono ancora divisi tra la Disney/Marvel e la Sony, cosa che permette ad entrambi i soggetti di sfruttare il personaggio. A questo proposito è notizia di queste ore che l’universo narrativo legato all’Uomoragno sarà al centro di un progetto televisivo sviluppato proprio dalla Sony.
In una recente intervista il boss della Sony Mike Hopkins ha prospettato un’espansione dell’universo narrativo legato a Spider-Man, senza però rivelare dettagli, limitandosi a specificare che tra le diramazioni ci sarà sicuramente una serie televisiva.
Per ora non è ancora chiaro su quale canale o piattaforma di streaming potrebbe essere distribuita la serie su Spider-Man, ma è abbastanza scontato che un prodotto del genere non faticherà a trovare un acquirente. 
Fonte: Screenrant
 
L’articolo Spider-Man, in arrivo un universo televisivo sull’Uomoragno proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa