Spider-Man, la nuova foto ufficiale di No Way Home mostra da vicino l’armatura [FOTO]

Si avvicina sempre più l’uscita di Spider-Man: No Way Home, il terzo e forse ultimo film con Tom Holland protagonista sarà nelle sale il 17 dicembre 2021 e sono giorni caldi per i fan Marvel. Dopo il servizio esclusivo di Empire, che ha mostrato da vicino il ritorno di Alfred Molina come Doc Ock, ora tocca all’armatura di Spider-Man.

La nuova immagine ufficiale del film è condivisa da Usa Today e come molte altre relative al film si concentra sulla “scena del ponte”, quella in cui Spider-Man incontra per la prima volta il villain del secondo film di Sam Raimi. Su quel momento sono state elaborate molte teorie – tra cui quella che ha trovato un possibile legame tra Doc Ock e Iron Man -, la foto si limita a mostrare alcuni dettagli dell’armatura nota come Iron Spider.

QUI POTETE VEDERE LA FOTO

L’incontro/scontro tra i due personaggi non sarà l’unico di No Way Home ma in qualche modo è speciale per Tom Holland. In un’intervista, l’attore ha rivelato infatti di essere rimasto terrorizzato dal Doctor Octopus visto in Spider-Man 2 nel 2004.

«Ero ossessionato con i film di Raimi – ha detto Holland, che all’epoca aveva solo 8 anni, a Empire – Ricordo di aver visto Alfred in costume per la prima volta, aveva su gli occhiali e indossava la cintura, quella a cui sono attaccate le gambe. E mi sono ricordato di quando da bambino ero terrorizzato da lui».

Nel film di Jon Watts dovrebbe tornare anche Willem Dafoe come Green Goblin (non confermato), mentre sono già certi Jamie Foxx come Electro e – sempre secondo quanto riportato da Empire – anche il Lizard di Rhys Ifans e Sandman di Thomas Haden Church. Capitolo a parte per i vociferati ritorni di Tobey Maguire e Andrew Garfield: per molti è quasi certo e anche le ultime foto leakate fanno pensare che alla fine la grande rimpatriata di Spider-Man si farà davvero.

Foto: Marvel Studios

Fonte: USA Today




Leggi la notizia completa