Spider-Man: No Way Home, i Marvel Studios fanno il pieno di video per la gioia dei fan dell’eroe [VIDEO]

Siamo ormai alla rincorsa finale per il lancio di Spider-Man: No Way Home, in arrivo nelle sale a partire dal 15 dicembre. Un traguardo davvero importante soprattutto per Tom Holland, che al momento ha così concluso la trilogia legata all’eroe. Mentre i fan continuano ad avanzare moltissime teorie su cosa la Marvel abbia in serbo per loro e per lo stesso amichevole Spider-Man di quartiere, sono stati diffusi diversi video che consentono di dare ai fan un’occhiata molto approfondita al film, con scene adrenaliniche che ci portano anche nel cuore degli scontri con i villain. 

Mentre infatti la prima clip crea un collegamento tra la fine del secondo film – Far From Home – e il terzo atteso capitolo, gli altri si concentrano prevalentemente su sequenze dall’alto impatto visivo. Le immagini mostrano infatti nuovamente i villain protagonisti di No Way Home – che come ormai è stato mostrato più volte saranno Doctor Octopus, Electro, l’Uomo Sabbia, Lizard e Green Goblin. Immagini assolutamente suggestive che, di nuovo, pur non svelando nulla hanno il potere di aumentare l’hype per il film. 

QUI PER LA PRIMA CLIP

Come anticipato dunque il film riprenderà esattamente dove abbiamo lasciato Spider-Man l’ultima volta, con il mondo interno che ora conosce la sua sua identità. Nel tentativo di porre rimedio Peter Parker si rivolgerà ad un altro amato eroe, Doctor Strange; quest’ultimo infatti conosce un incantesimo per far sì che tutti dimentichino chi si cela dietro la maschera dell’eroe. Mentre lo Stregone Supremo svolge il rituale però, il ragazzo lo interrompe, causando una frattura nel tessuto del tempo e dello spazio. L’incidente provocherà dunque l’arrivo di tutti i villain che già in passato sono apparsi nei precedenti progetti legati all’Uomo Ragno. 

Non a caso infatti saranno gli stessi attori della trilogia di Sam Raimi e dei due film di Marc Webb a coprire il ruolo dei rispettivi antagonisti. Nel cast saranno dunque presenti – oltre Tom Holland, Zendaya e Benedict Cumberbatch – anche Alfred Molina, Jamie Foxx,Flint Marko, Thomas Haden Church e Willem Dafoe. Di seguito trovate le clip proposte in queste ore da Sony e Marvel Studios. 

LA SECONDA CLIP, LUCK

LA TERZA CLIP, ANNIHILATION

LA QUARTA CLIP, DO IT

Foto: Marvel

Leggi anche: Spider-Man: Holland, Garfield o Maguire? Uno studio svela attore e film preferiti dal pubblico




Leggi la notizia completa