Spider-Man: No Way Home, le prime reazioni della stampa estera vi lasceranno a bocca aperta!

Finalmente ci siamo. Proprio domani Spider-Man: No Way Home arriverà nelle nostre sale regalandoci l’avventura di Peter Parker che tutti i fan dell’eroe stavano aspettando con impazienza da mesi. E finalmente arriveranno anche le risposte a tutte le più grandi domande relative al Multiverso che ci siamo posti dopo i primi trailer: chi tornerà dal passato dell’Arrampicamuri? Ci saranno solo i villain o anche gli altri Peter? Mentre tutte queste domande avranno risposta tra qualche ora, oggi scopriamo invece quali sono state le prime reazioni dei giornalisti oltreoceano che hanno già visto integralmente il film. E il loro responso lascia davvero a bocca aperta, visto che tutti, ma proprio tutti si sono dimostrati entusiasti del ritorno di Tom Holland.

USA Today: Spider-Man: No Way Home mi ha probabilmente regalato i momenti migliori trascorsi in un cinema da Endgame. Tom Holland padroneggia a pieno il personaggio e anche se a volte è assolutamente folle, è un GROSSO film di #Spidey.

SlashFilm: Spider-Man: No Way Home si sente come una versione cinematografica di una miniserie di un grande evento a fumetti. È stato più emozionante di quanto mi aspettassi. Redime il finale che non mi era piaciuto di Far From Home e manda il franchise in una direzione entusiasmante.

The Direct: #SpiderManNoWayHome ti fa sentire ogni sensazione possibile. Sono 2,5 ore di emozione, azione, battute e cuore senza sosta. Tutto quello che vuoi da una storia di Peter Parker. Non è mai stato un momento migliore per essere un fan di Spider-Man.

Yahoo Entertainment: #SpiderManNoWayHome è epico. Sono davvero impressionato da quanto offre. Si potrebbe anche dire che fa persino troppo. Divertente, frenetico, in definitiva davvero emozionante. Non riesco a immaginare che i fan di Spidey possano esserne delusi.

Fandango: Posso affermare con sicurezza che #SpiderManNoWayHome è IL MIGLIOR film di Spider-Man live-action. Un finale elettrizzante ed emozionante per la trilogia di “Homecoming”, ma anche un tributo intelligente, divertente ed emozionante a 20 anni di film di Spider-Man. Sia esilarante che straziante, onestamente ho amato ogni secondo.

Heroic Hollywood: Ho visto #SpiderManNoWayHome ed è stato sicuramente all’altezza del clamore. È dark, pieno di emozioni e ricco di sorprese. Non vedo l’ora di rivederlo con un pubblico più grande. Già le performance da sole lo rendono imperdibile.

Insider: #SpiderManNoWayHome è semplicemente fantastico. Ogni scena con Willem Dafoe è FANTASTICA. Una lettera d’amore ai fan. Non voglio nemmeno dire altro. Adoro Homecoming, ma questo potrebbe essere il mio preferito della trilogia. Non vedo l’ora di rivederlo.

Deadline: Lo Spider-Man più entusiasmante, sorprendente ed emozionante di tutti.

Spider-Man: No Way Home, ricordiamo, è diretto ancora una volta da Jon Watts e interpretato dal protagonista Tom Holland al fianco di Zendaya nei panni di MJ, Jacob Batalon in quelli di Ned, Benedict Cumberbatch come Doctor Strange, Angourie Rice nel ruolo di Betty Brant, J. K. Simmons in quello di J. Jonah Jameson e Marisa Tomei, che tornerà ad interpretare la Zia May. Al loro fianco, oltre ai sopracitati Jamie Foxx, Alfred Molina e Willem Dafoe vedremo anche Jon Favreau, J. B. Smoove, Benedict Wong, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.

Leggi anche: «Oltre il ridicolo»: una star di Hawkeye nei guai per aver spoilerato la serie. E se la prende coi fan




Leggi la notizia completa