Spider-Man: No Way Home, scovato un inaspettato collegamento tra il Doc Octopus e Tony Stark [FOTO]

I fan di Spider-Man: No Way Home hanno scoperto un possibile collegamento tra Doctor Octopus (Alfred Molina) e la Stark Industries di Tony Stark. Un utente su Twitter che in un’immagine del personaggio si nota un cambiamento di look significativo. 

In Spider-Man 2 di Sam Raimi, i tentacoli del villain sono grigio acciaio e argento, per richiamare le origini industriali della tecnologia. Tuttavia in No Way Home dovrebbero essere rosse con le estremità dorate. Un combinazione cromatica che richiama palesemente l’armatura di Iron Man: l’eredità di Tony Stark sembra tornare costantemente nelle trame che coinvolgono Spider-Man.

Sin dal debutto nel Marvel Cinematic Universe, Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) ha sviluppato un rapporto molto stretto con Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.) e questa strana coincidenza non è sfuggita all’occhio attento di un fan. 

In No Way Home sarà importante soprattutto la figura di Doctor Strange e il suo rapporto con il Multiverso. Una connessione che ritornerà anche in Doctor Strange and the Multiverse of Madness diretto, ironia della sorte, da Sam Raimi.

Ecco la sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home: L’identità dell’Uomo Ragno viene rivelata a tutti, e non riesce più a separare la sua vita normale dalla vita da supereroe, e quando chiede aiuto al Dottor Strange, lo costringe a scoprire cosa significa veramente essere l’Uomo Ragno.

Il cast è composto da Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Zendaya (Michelle ‘MJ’ Jones), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange), Jon Favreau (Harold ‘Happy’ Hogan), Jacob Batalon (Ned), Marisa Tomei (May Parker), J.B. Smoove (Julius Dell), Benedict Wong (Wong), Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Alfred Molina (Otto Octavius/Doctor Octopus) e Jamie Foxx (Max Dillon/Electro).

Il film è diretto da Jon Watts, al timone della regia anche nei precedenti capitoli Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019). Spider-Man: No Way Home è in uscita nelle sale cinematografiche nel mese di dicembre. 

Fonte: CBR




Leggi la notizia completa