Spider-Man: No Way Home, svelata la presenza di temibili e attesissimi personaggi? [FOTO]

Arrivano succose novità a proposito di Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo nuovo film Marvel dedicato a Peter Parker e con protagonista Tom Holland. 

A fornire la rivelazione è stato il team creativo di Venom – La furia di Carnage, che ha lasciato intendere la possibilità di un grande spin-off con Spider-Man. Anthony D’Alessandro di Deadline ha poi rivelato al podcast Hero Nation che un crossover tra Venom e i film di Spider-Man sta per materializzarsi presto, e che l’idea della Sony Pictures è anche quella di realizzare un film sui Sinistri Sei. 

«Sony ha sempre tenuto, al di fuori delle nuove cose di Spider-Man che stanno facendo con Disney/MCU, a separare le loro proprietà Marvel – ha riferito D’Alessandro –Con questo film di Venom si collegheranno all’universo di Spider-Man che stanno creando con Disney/MCU. So che uno dei loro obiettivi nel lungo termine è fare Sinistri Sei, ed è un progetto che stiamo aspettando tutti».

Di recente, a questo proposito, è trapelato online anche un leak di una schermata di lavoro sugli effetti VFX del film che mostrerebbe un riferimento proprio al gruppo di villain contro il quale si scontra il giovane Peter Parker. 

LA TROVATE QUI. 

I Sinistri Sei, a questo proposito, potrebbero essere introdotti proprio in Spider-Man: No Way Home per poi essere al centro, in modo più ampio, di un film successivo. La Sony, oltre al sequel di Venom, ha in uscita anche il rimandato film su Morbius con Jared Leto e un lungometraggio su Kraven the Hunter al momento in sviluppo. 

«È sempre nelle nostre menti», ha detto di recente Tom Hardy ai microfoni di ComicBook a proposito di un crossover tra Venom e Spider-Man.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti! 

Foto: Marvel Studios

Fonte: ComicBook

Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, Tom Holland svela quale scena di Far From Home sarà decisiva nel nuovo film

 




Leggi la notizia completa