Spider-Man: Tom Holland avrebbe voluto un’appassionata scena di sesso nel suo franchise [VIDEO]

Oggi Spider-Man torna nelle sale con il terzo capitolo del franchise, No Way Home (trovate qui la recensione) – ultimo al momento certo che vedrà Tom Holland nei panni dell’eroe Marvel. Sono passati già sei anni da quando l’attore inglese ha debuttato con lo spider-costume nel primo film corale degli Studios, Captain America: Civil War; anni in cui moltissime idee sono state sfornate da tutto il team creativo, così anche come dallo stesso artista. 

Non sempre però i suoi suggerimenti sono stati apprezzati, come ha raccontato in un’intervista ad una nota emittente radiofonica inglese. Il ragazzo ha infatti spiegato di aver proposto ai dirigenti della Marvel una scena a sfondo sessuale da inserire nel primissimo film stand-alone dedicato all’Uomo Ragno, Homecoming. L’intervista è poi riemersa in formato video su TikTok, grazie all’account Tom Holland news. 

QUI TROVATE IL VIDEO

L’attore ha raccontato questo aneddoto, spiegando però che la reazione non è stata proprio delle più positive: «Credo che dovremmo girare una scena di sesso davvero appassionata» ha comunicato allo staff, il quale però ha risposto: «No, non credo amico! È un’idea tremenda». Come ormai sappiamo la sua proposta è stata infatti scartata, dal momento che la Marvel a lungo ha evitato di trattare questo tipo di scene all’interno del proprio franchise. 

Un’idea dunque che i produttori non hanno affatto apprezzato ma che, per fortuna, non è valso a Tom Holland un biglietto di ritorno fuori dagli Studios. L’attore infatti è riuscito a proseguire senza troppi intoppi la sua carriera come Spider-Man e in questi giorni è di nuovo in sala con uno dei progetti più ambiziosi della Marvel. In No Way Home infatti viene presentato il multiverso e questo ha aperto alla possibilità di riportare sulla scena alcuni dei più iconici villain dell’eroe. Nel cast infatti ritroviamo Alfred Molina, Willem Dafoe, Jamie Fox, Rhys Ifans e Thomas Haden Church – rispettivamente nel ruolo di Doctor Octopus, Green Goblin, Electro, Lizard e Uomo Sabbia. 

Voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere Peter Parker in una situazione del genere o siete d’accordo con i Marvel Studios? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: Marvel

Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, Tom Holland racconta il suo rapporto con l’eroe Marvel: «Questa volta è Peter che ha imparato da me»

 




Leggi la notizia completa