Spider-Man: un nuovo eroe affianca Peter Parker nel “trailer speciale” realizzato da Tom Holland

In attesa di indossare nuovamente il costume di Spider-Man nel terzo capitolo dedicato all’Uomo Ragno, l’attore Tom Holland è tornato a vestire i panni del giovane Peter Parker in un brevissimo trailer realizzato per una buona causa.    

Il titolo del film fittizio – che fa il verso a quelli ben più noti dell’UCM – è Spider-Jerry: Close to Home, e vede l’interprete introdurre nello SpiderVerse un nuovo, potente eroe che potrebbe fare la differenza nella lotta contro gli acerrimi nemici di Spidey. Magari anche contro Kraven!

Ovviamente si scherza. Ma il filmato esiste davvero e ha come protagonista un piccolo paziente della clinica Children’s Healthcare di Atlanta che proprio di recente si è sottoposto ad un trapianto di cuore. Sembra che il trailer, in cui vediamo Peter chiedere a Jerry di sostituirlo nella lotta contro il crimine, sia stato realizzato ben quattro anni fa, quando l’attore era impegnato con le riprese di Homecoming. Solo ora, tuttavia, è stato diffuso sul web accompagnato da una bella notizia: il bambino sta bene, ed è pronto a salvare il mondo.

Il filmato si conclude infatti mostrandoci Jerry – con tanto di costume da Spider-Man – intento a sparare le sue ragnatele con la tipica posa del personaggio. Insomma, un nuovo eroe è nato. Ecco il trailer:

 

Thanks @TomHolland1996 for helping me welcome heart-transplant recipient SpiderJerry into the Spiderverse! @childrensatl #choa #HappyHalloween #spiderman pic.twitter.com/y9ItwExTxD

— jaimie trueblood (@thecdmedad) October 31, 2020

Fonte: The Direct

L’articolo Spider-Man: un nuovo eroe affianca Peter Parker nel “trailer speciale” realizzato da Tom Holland proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa