Spider-Man: Un nuovo universo, la Sony è già al lavoro sul sequel e su uno spin-off al femminile

Non è nemmeno ancora uscito nelle sale, ma evidentemente la Sony crede davvero tanto nel potenziale successo di Spider-Man: Un nuovo universo, film d’animazione diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman.
Come svela la Hollywood Reporter, infatti, la major è già attualmente al lavoro non solo su un sequel del cinecomic, ma pure su uno spin-off al femminile! A dirigere il seguito sarà Joaquim Dos Santos, già responsabile delle serie animate Avatar – La leggenda di Aang e Justice League Unlimited; in trattative come regista dello spin-off – il quale radunerà diversi personaggi femminili dell’universo dell’Uomo Ragno –, troviamo invece Lauren Montgomery, che ha precedentemente co-diretto film come Batman: Year One e Superman/Batman: Apocalypse.
Insomma, voi che ne pensate in proposito? Spider-Man: Un nuovo universo, ricordiamo, arriverà nelle sale italiane il 25 dicembre: qui il suo trailer.
Fonte: THR
L’articolo Spider-Man: Un nuovo universo, la Sony è già al lavoro sul sequel e su uno spin-off al femminile proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa