Squid Game: arriva finalmente la notizia che tutti gli appassionati della serie aspettavano [VIDEO]

Grandi notizie per il pubblico che non vede l’ora di scoprire come proseguiranno le vicende di Gi-hun ora che la verità nascosta dietro ai giochi mortali è venuta a galla: Squid Game è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione.

Ad annunciarlo è stato il creatore dello show Hwang Dong-hyuk, che in un’intervista al fianco del protagonista Lee Jung-jae ha rivelato:

«C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione. Quindi mi sembra quasi che non ci lasci scelta. Quindi vi dirò che s’, ci sarà davvero una seconda stagione. È nella mia testa in questo momento. Sono attualmente nel processo di pianificazione. Ma penso che sia ancora troppo presto per dire quando e come accadrà.»

QUI IL VIDEO DELL’ANNUNCIO

Di certo si tratta di una notizia che non giunge inaspettata, considerando che con l’enorme successo che la serie coreana ha ottenuto praticamente in tutto il mondo, era abbastanza ovvio che Netflix chiedesse al suo creatore di dare un seguito alla storia. Anche perché, potenzialmente, ci sono ancora tantissime strade da poter esplorare dopo lo sconvolgente finale. Ma nell’attesa, se volete continuare a provare la stessa suspense, vi proponiamo la nostra gallery con 10 film o serie tv da vedere se vi è piaciuto Squid Game.

Per chi invece non avesse visto lo show, ricordiamo che la storia segue 456 persone di estrazione sociale diversa, ma accomunate da una situazione economica disperata, che ricevono un invito per partecipare ad una misteriosa gara. I concorrenti vengono quindi portati in un luogo segreto dove gli viene offerta la possibilità di sfidarsi in alcuni popolari giochi per bambini, come “Un, due, tre stella”, per vincere l’enorme montepremi di 45,6 miliardi di won. Ma il prezzo da pagare per chi perde è decisamente alto.

Scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, la serie è interpretata da Lee Jung-jae (Seong Gi-hun – N. 456), Park Hae-soo (Cho Sang-woo – N. 218), Oh Yeong-su (Oh Il-nam – N. 001), HoYeon Jung (Kang Sae-byeok – N. 067), Heo Sung-tae (Jang Deok-su – N. 101), Anupam Tripathi (Abdul Ali – N. 199) e Kim Joo-ryoung (Han Mi-nyeo – N. 212).




Leggi la notizia completa