Star Trek: in arrivo una serie spin-off dedicata a un amatissimo personaggio di Discovery?

Dopo l’attesissimo ritorno di Patrick Stewart nel ruolo del Capitano Jean-Luc Picard, è il turno di un’altra star dell’Universo di Star Trek di regalare nuove avventure al suo personaggio.
Sembra infatti che l’attrice Michelle Yeoh sia in trattative per una serie spin-off dedicata al Capitano Philippa Georgiou, comparsa nel nuovo Star Trek: Discovery al fianco della protagonista Sonequa Martin-Green.
Lo show andrà in onda su CBS All Access e dovrebbe essere ambientato nella Sezione 31 della Flotta Stellare, organizzazione introdotta nell’universo di Star Trek fin dagli anni ’90 con il debutto di Deep Space Nine.
In attesa di scoprire se il nuovo show dedicato alle avventure del Capitano Georgiou sarà confermato dalla CBS, vi ricordiamo che sarà comunque possibile rivedere Michelle Yeoh nella nuova stagione di Star Trek: Discovery, che andrà in onda dal prossimo 17 gennaio.
Cosa ne pensate di questo progetto?
Fonte: Screenrant
L’articolo Star Trek: in arrivo una serie spin-off dedicata a un amatissimo personaggio di Discovery? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa