Star Wars: ecco il controverso personaggio che potrebbe avere uno spin-off tutto suo

È vero, in Star Wars: L’ascesa di Skywalker abbiamo assistito alla morte di Ben Solo alias Kylo Ren, controverso personaggio interpretato da Adam Driver. Questo, però, non significa necessariamente che il character non tornerà mai più: stando a un nuovo intrigante rumor riportato Corey Van Dyke (conduttore di Kessel Run Transmissions), infatti, ci sarebbero ulteriori piani riguardo il problematico figlio di Han e Leia.
Leggiamo in un tweet di Van Dyke: «Abbiamo sentito che Ben Solo è un personaggio che la Lucasfilm vorrebbe ulteriormente sviluppare. Non sappiamo se si tratta di una serie o di un film, ma in definitiva ci stanno lavorando su. Non sappiamo nemmeno se il progetto si ambienterà prima de Il risveglio della Forza o dopo le vicende di L’ascesa di Skywalker, ma se devo indovinare, direi prima de Il risveglio della forza. Ripeto: siamo ai primi stadi di sviluppo».
Il rumor, è bene sottolinearlo, non è stato ufficialmente confermato dai piani alti della Lucasfilm, ma in caso, un progetto simile non ci suonerebbe troppo sorprendente: Kylo Ren, infatti, è definitivamente il personaggio più interessante tra le new entry dell’ultima trilogia, e se davvero la major ha intenzione di salvare qualcuno della nuova gang, quello sarebbe Ren. D’altronde, quante cose si potrebbero ad esempio raccontare del suo passato? E pensiamo all’infanzia con due genitori come Han e Leia, agli allenamenti con Luke Skywalker, senza ovviamente dimenticarsi il richiamo del lato oscuro e l’ammirazione che non ha mai nascosto nei confronti del nonno, Darth Vader.
Voi che ne pensate al riguardo? Vi piacerebbe vedere una sorta di “standalone” dedicato a Kylo?
Fonte: CVD
L’articolo Star Wars: ecco il controverso personaggio che potrebbe avere uno spin-off tutto suo proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa