Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Adam Driver ha svelato uno SPOILER enorme su Rey?

Mancano sei settimane all’arrivo nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi e i primi SPOILER non arrivano solo dal merchandise della saga…
A rivelarne uno enorme, probabilmente, il più atteso dell’ottavo capitolo è Adam Driver, interprete del malvagio Kylo Ren.
[ATTENZIONE! SPOILER!]
Intervistato da GQ, l’attore ha dichiarato: «Ricordo le prime conversazioni sulla stratificazione dei personaggi, cambiare pelle ed evolcerci in altre persone, in particolare sulla persona che Kylo finge di essere all’esterno ma che non è chi è realmente. È un ragazzino vulnerabile che non sa dove concentrare la sua energia, ma quando indossa la maschera, all’improvviso, interpreta un ruolo. J.J. [Abrams] ha avuto quest’idea e Rian [Johnson] l’ha portata al livello successivo. Inoltre, c’è l’identità segreta di questa principessa a cui è stata nascosta la sua natura affinché possa sopravvivere. Lei e Kylo Ren sono nascosti dietro questi artifici».
Quindi, stando alle parole di Driver Rey sarebbe una principessa e potrebbe essere figlia di Han e Leia (e di conseguenza sorella di Ben Solo/Kylo Ren).
Cosa ne pensate?
Per scoprire la veridicità di questo spoiler dovremo attendere l’arrivo del film nelle sale il prossimo 13 dicembre.
Intanto, vi ricordiamo che mercoledì 1° novembre aprirà i battenti Lucca Comics & Games e che per le strade della città sarà distribuito gratuitamente il nostro speciale, scaricabile anche dall’app Best Movie Plus da domani pomeriggio (qui tutti i dettagli).
Fonte: CBM
L’articolo Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Adam Driver ha svelato uno SPOILER enorme su Rey? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa