Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il nuovo footage anticipa una sconvolgente svolta per Rey

Non solo Marvel Studios e supereroi. Anche il franchise di Star Wars è stato uno dei grandi protagonisti della D23 Expo di Anaheim, rivelandosi al pubblico con lo splendido poster de L’ascesa di Skywalker e con uno sconvolgente footage, di cui – per il momento – non c’è alcuna traccia tra i vari leak del web.
Tuttavia, esistono molte descrizioni del suo contenuto, e tutte sembrano alludere al passaggio di Rey al Lato Oscuro della Forza. Nel filmato ci ritroviamo infatti in un piccolo villaggio, dove – ad un certo punto – fa il suo arrivo un esercito di navi spaziali. Kylo Ren compare da una di queste navicelle, mentre Rey sembra uscire da una radura, in mezzo agli alberi. I due iniziano quindi a combattere circondati dall’acqua, e alla fine della sequenza vediamo la giovane protagonista indossare una tunica nera, mentre brandisce una spada laser doppia, esattamente come quella utilizzata da Darth Maul.
Insomma, un dettaglio che ribalta completamente le carte in tavola, dando una nuova luce a tutto ciò che credevamo di sapere sul prossimo capitolo di Star Wars, che – lo ricordiamo – concluderà definitivamente il ciclo degli Skywalker. Cosa ne pensate?
Diretto da J.J. Abrams, il film arriverà nelle sale il 18 dicembre 2020. Nel cast troviamo nomi come Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, John Boyega, Mark Hamill, Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Keri Russell, Richard E. Grant. Dominic Monaghan, Kelly Marie Tran, Domhnall Gleeson, Ian McDiarmid, Lupita Nyong’o e Green Grunberg.
Fonte: CB
L’articolo Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il nuovo footage anticipa una sconvolgente svolta per Rey proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa