Star Wars: L’ascesa di Skywalker, svelati due nuovi, misteriosi personaggi del film [FOTO]

Mentre il franchise di Star Wars è ancora sotto ai riflettori per via del recente ingresso di Kevin Feige alla Lucasfilm come produttore, sul web sono arrivati i primi dettagli sui prodotti relativi a L’ascesa di Skywalker che verranno lanciati sul mercato il 4 ottobre, in occasione del Triple Force Friday.
E tra i tanti set targati LEGO che sono stati presentati durante la diretta streaming, due in particolare hanno attirato l’attenzione dei fan, perché tra i pezzi che li compongono troviamo anche due misteriosi personaggi mai visti prima nel franchise.
Il primo, chiamato Boolio, fa parte del set dedicato al Millennium Falcon – ragion per cui potrebbe avere anche un ruolo di spicco nel film -, mentre il secondo, Babu Frik, è incluso in quello della serie Hasbro Black, dal nome C-3PO. Entrambi presentano delle fattezze aliene, e mentre di Boolio sappiamo ben poco, Babu Frik è stato invece descritto come un “costruttore di droidi”.
QUI L’IMMAGINE DI BOOLIO.
QUI QUELLA DI BABU FRIK.
Insomma, due interessanti new entry che avremo l’occasione di conoscere con l’arrivo del film nelle sale, o magari – con un po’ di fortuna – potremmo anche averne un assaggio in uno dei trailer che saranno rivelati prima dell’uscita.
L’ascesa di Skywalker – lo ricordiamo – arriverà nei cinema italiani il 18 dicembre, vantando un ricco cast che comprende Daisy Ridley, Adam Driver, Mark Hamill, Carrie Fisher, Domhnall Gleeson, Billy Dee Williams, Kelly Marie Tran, Keri Russell, Oscar Isaac, John Boyega, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Naomi Ackie, Joonas Suotamo, Dominic Monaghan e Greg Grunberg.
Fonte: Gizmodo
L’articolo Star Wars: L’ascesa di Skywalker, svelati due nuovi, misteriosi personaggi del film [FOTO] proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa