Star Wars: Millie Bobby Brown nel ruolo di Leia? Dopo questo video non avrete dubbi

I fan di Star Wars sognano di rivedere la Principessa Leia da giovane, ma non con il volto classico di Carrie Fisher, bensì con un re-cast che farebbe impazzire gli appassionati di serie tv di tutto il mondo: quello di Millie Bobby Brown. La star di Stranger Things sarebbe davvero perfetta nei panni della Principessa di Guerre Stellari, come dimostra il video creato dal fan concept-artist stryderHD che ha fatto provare a Millie alcune delle scene più famose della saga, come il faccia a faccia di Leia con Darth Vader a bordo dell’astronave Tantive IV e il primo dei tanti battibecchi tra Han Solo e la principessa Organa.

Guardate QUI il video di Millie Bobby Brown nei panni della Principessa Leia

Il video non è solo l’iniziativa di un singolo appassionato, ma viene da desiderio diffuso tra i fan: il risultato di un sondaggio online, infatti, conferma che i fan vorrebbero rivedere la Principessa Leia nella prossima serie su Obi-Wan Kenobi annunciata da Disney+.

Purtroppo, Carrie Fisher è morta e non si potrebbe quindi usare su di lei i trucchi della CGI per riportarla in un nuovo progetto con un aspetto più giovane, come è stato fatto nel finale della seconda stagione di The Mandalorian per Luke Skywalker (Mark Hamill), che è tornato nell’universo di Star Wars in una versione ringiovanita rispetto a come era compare in Star Wars – Gli ultimi Jedi. 

«Ad un certo punto, se vogliamo vedere i personaggi di Star Wars interpretati da attori che ci hanno lasciato, dovremo riformulare il cast degli attori o lavorare totalmente con la CGI», ha commentato il concept-artist stryderHD. Intanto, nella serie Obi-Wan Kenobi per Disney+ Hayden Christensen tornerà nei panni di Darth Vader per una “rivincita” tra il Signore dei Sith e il suo ex Maestro Jedi.

Foto: MovieStills-Rich Fury/Getty Images

L’articolo Star Wars: Millie Bobby Brown nel ruolo di Leia? Dopo questo video non avrete dubbi proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa