Stranger Things 4, clamoroso: avvistato sul set un personaggio che credevamo scomparso! [FOTO]

Lo scioccante ritorno di uno dei personaggi più inquietanti di Stranger Things 4 pare essere confermato da una delle nuove foto arrivate dal set della serie Netflix. Attenzione, da qui in avanti siamo in zona grandi SPOILER!

Il profilo Instagram non ufficiale strangerthings4.updates ha infatti diffuso due foto di Matthew Modine in arrivo sulla sua auto sul set di Stranger Things 4. Nella prima e seconda stagione della serie, l’attore interpretava il dottor Martin Brenner, lo scienziato che ha condotto gli esperimenti più duri e crudeli su Undici (Millie Bobby Brown). 

Guarda QUI la foto di Matthew Modine sul set

Brenner era stato attaccato dal Demogorgon alla fine della prima stagione, ed era quindi ritenuto da tutti morto. In realtà, nella seconda stagione Undici e Kali (Linnea Berthelsen) scoprono che lo scienziato è ancora vivo: a rivelarlo è Ray Carrol, uno degli aiutanti di Brenner al laboratorio. Ora che Modine è stato avvistato sul set, il cerchio sembra chiudersi: siamo curiosi di scoprire come la sceneggiatura spiegherà il suo ritorno.

Nella quarta stagione di Stranger Things, oltre a Millie Bobby Brown, rivedremo anche Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Dacre Montgomery, Maya Hawke, Priah Ferguson e Cara Buono. Oltre a molte new entry che vi riveliamo QUI. Soprattutto, però, debutterà nella serie una vera icona del cinema horror anni ’80: Freddie Krueger, il mitico protagonista di Nightmare, nel ruolo di un assassino.

Naturalmente, aspettando la notizia di una possibile quinta stagione: i registi, i fratelli Duffer, hanno forse già iniziato a pensarci.

L’articolo Stranger Things 4, clamoroso: avvistato sul set un personaggio che credevamo scomparso! [FOTO] proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa