Stranger Things: Joe Keery (Steve Harrington) cambia look, ma i fan rimangono sconvolti

La folta chioma anni ’80 esibita da Joe Keery in Stranger Things è sempre stata uno dei tratti distintivi del suo personaggio, Steve Harrington, ma evidentemente, il nostro non ce la faceva davvero più ad andare in giro con quell’acconciatura. Così, negli ultimi giorni ha deciso di darci un bel taglio presentandosi con un look nuovo di zecca che ricorda un po’ le band britanniche anni ’90 in stile Oasis, e i fan, come potete immaginare, sono rimasti molto sconvolti!
A piovere su Twitter sono numerosi commenti disperati. «Siamo qui radunati oggi per piangere la perdita di un’entità molto speciale. Come alcuni di voi sapranno, Joe Keery (aka Steve Harrington) si è tagliato i capelli. È passato da una chioma fluente a una ciotola che dovrebbe portare il suo stilista al licenziamento», ha scritto ad esempio un fan, a cui fa eco un altro commento negativo: «Ragazzi, il prossimo a morire nella quarta stagione di Stranger Things sono i capelli di Steve Harrington. Rendete #bringjoeshairback virale, Joe Keery deve capire l’importanza della sua perdita». E ancora: c’è chi ha acceso un cero, c’è chi sostiene che i suoi capelli ricordino quelli di Jonathan Byers, e c’è addirittura chi sta pregando per l’attore. Insomma, a quanto pare il sentimento generale è quello di scontentezza!
Voi che ne pensate in proposito? Ecco una foto del nuovo look di Keery.
Fonte: Twitter
L’articolo Stranger Things: Joe Keery (Steve Harrington) cambia look, ma i fan rimangono sconvolti proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa